+39 0331 539014 per informazioni chiamate

Recupero abiti

Abbigliamento all'ingrosso per lui e per lei, in provincia di Milano

Se cercate abiti usati che siano stati adeguatamente selezionati, Abiti Usati e Stracci ad Arconate è ciò che fa per voi: in provincia di Milano è possibile acquistare abiti usati classici o casual, eleganti o vintage, e con gli accessori giusti creare un look unico e personalizzato. Abiti Usati e Stracci si occupa del recupero e della vendita di abbigliamento all'ingrosso e al dettaglio, operando a livello nazionale. 
Maglieria, pantaloni, jeans, completi e tanti accessori, borse, bigiotteria, occhiali da sole e tanto altro: Abiti Usati e Stracci importa ed esporta abbigliamento all'ingrosso e non solo, offrendo agli abiti usati e agli scarti la possibilità di vivere una seconda vita. 
Venite a trovarci in via Della Meccanica, 14 per lasciarci i vostri capi usati oppure per acquistare ciò che desiderate, vi aspettiamo!

Recupero degli abiti usati, in tutta Italia

L'attività di importazione ed esportazione di abbigliamento usato, all'ingrosso e al dettaglio, è radicata su tutto il territorio italiano: le strade di diverse città dispongono di contenitori adibiti al recupero di maglieria, pantaloni, abiti e accessori usati, e sono numerosi i privati che preferiscono dare una seconda possibilità ai loro abiti, rivolgendosi direttamente in via Della Meccanica, 14 ad Arconate, in provincia di Milano.

La selezione degli abiti usati

Gli abiti recuperati dai contenitori e dai privati è selezionato con approfondita attenzione dal persone di Abiti Usati e Stracci, in provincia di Milano. Questo è impegnato nello scartare i capi inadatti alla vendita di abbigliamento all'ingrosso, ma anche al dettaglio, a favore di stracci e abiti usati perfetti per essere venduti: sicurezza, igiene e qualità sempre al vostro servizio. 

Chiamate il +39 0331 539014 per saperne di più

Share by: